Le Brand Pages su Twitter
Twitter, il social network basato sul microblogging, è uno dei supporti più interessanti per le aziende e i professionisti. Attualmente non prevede differenziazioni tra profili privati, per i singoli utenti, e profili pubblici, per le aziende appunto. A giorni invece sarà possibile aprire le Brand Pages, utili supporti per i Piani di Marketing on line delle aziende. Attualmente questa possibilità, in fase di test, è riservata alle poche aziende in partnership con Twitter, ma per competere nel mondo dei social network con Facebook e Google+ (con cui si possono già allestire pagine aziendali) l’apertura sarà un passo obbligato.
Le Brand pages si differenziano dai profili pubblici con una serie di novità sostanziali:
- layout grafico diverso dai profili attuali: è possibile personalizzare i profili con una testata grafica posizionata sotto la “bio”;
- Tweet in evidenza: sarà possibile inserire un Tweet in testa alla timeline e farlo espandere automaticamente rendendo visibili foto, sarà quindi di forte impatto;
- Embed: la funzione permetterà l’integrazione dei Tweet in una pagina web esterna alla brand page, sarà quindi possibile importare nel proprio sito web i post con tutti i comandi integrati;
- Counter RT e Preferiti: per conoscere il numero di tweet.
Informazioni Aggiuntive
Lemon Factory si occupa di "comunicare" con lo sguardo dei clienti, lavorando al loro fianco e utilizzando tutti gli strumenti della comunicazione personalizzandone forma e contenuto a seconda dei propri obiettivi. La nostra missione è ottenere il risultato atteso dai nostri clienti, offrendo una visione del mercato puntuale ed attenta e ponendo inoltre il web al centro del nostro progetto di comunicazione. Scopri i nostri servizi: web site, pubblicità radiofonica, pubblicità Televisiva, Cartellonistica.
Per qualsiasi informazione telefonare in orario d'ufficio allo 06 9051 9303, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.