l web design indica la progettazione tecnica, strutturale e grafica per il web. La realizzazione di un sito internet è un'operazione che coinvolge e fonde diverse competenze...
Il Search engine marketing (SEM) è una forma di internet marketing che cerca di promuovere i siti web aumentando la loro visibilità nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca (SERP)...
Il S.E.O. - Search Engine Optimization (Ottimizzazione per il Motore di Ricerca) è l'insieme di tutti i processi necessari per migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca...
Pay per click (PPC) (anche chiamato costo per click) è un modello di pubblicità su Internet utilizzato per dirigere il traffico verso siti web, dove gli inserzionisti pagano l'editore...
Il Costo Per Impressione è uno dei parametri che nel marketing viene utilizzato per misurare il valore e il costo di una campagna pubblicitaria, comprese quelle di e-marketing...
Un Banner web è una forma di pubblicità online che comporta l'integrazione di un annuncio in una pagina web preesistente ed ha lo scopo di attirare traffico tramite il collegamento tra Banner e sito...
Il Direct Marketing (marketing diretto) è una forma di comunicazione pubblicitaria che consente alle aziende di interagire direttamente con il cliente attraverso mezzi come gli SMS, le e-mail, i banner...